Conceptwall

Una nuova proposta per l’arredo ideata da iC Cazzaniga Angelo e Figli. CONCEPTWALL® un nuovo sistema di boiserie modificabili nel tempo.
Tante soluzioni di arredo che soddisfano esigenze estetiche e funzionali, per creare composizioni che si adattano agli stili di vita più attuali.
Un sistema intelligente, per consentire personalizzazioni per ogni destinazione d’uso.
Modularità, flessibilità, ordine, in una parola CONCEPTWALL®

MODULARITA’
Caratterizzata da una particolare modularità, il sistema consente di realizzare infinite composizioni, anche le più complesse, utilizzando una vasta gamma di elementi e materiali.
È prevista un’ampia scelta di pannelli, mensole, basi, colonne e pensili per il proprio progetto di parete personalizzata

FLESSIBILITA’
La flessibilità del prodotto sta nella possibilità di creare composizioni differenti nei materiali e nella forma, nell’essere una boiserie modificabile nel tempo, che consente la sostituzione o lo spostamento di ogni elemento senza l’utilizzo di utensili.

ORDINE
Il sistema offre la possibilità di mettere ordine, evitando il passaggio di cavi elettrici sulla superficie dei mobili, inserendoli nei telai portanti.
I mobili sollevati da terra permettono una pulizia rapida dell’ambiente stesso.

I TELAI
I Telai sono alla base del sistema CONCEPTWALL®.
Sono gli unici elementi che necessitano di attrezzi per il fissaggio a muro e permettono la costruzione di boiserie su misura. Ad essi, con un particolare sistema, vengono agganciati i vari elementi. Grazie alla loro profondità è possibile inserire cavi ed alimentatori al loro interno.